Lacquisto di Uomo Occhiali da sole | Occhiale Stile di Guida | Come Acquisto Perfetto Paio Di occhiali da sole Per la Vostra Forma del Viso

Ricordate Tom Cruise nel film Top Gun?

Che dire di John Belushi e Dan Aykroyd in Blues Brothers?

Mister Bianco delle iene.

Se avete il nome di un accessorio che sfoggiava in questi film, quale sarebbe?

Una indimenticabile dettaglio.......

Che è di destra – occhiali da sole!

Si può immediatamente elevare qualsiasi outfit indossando un paio di grandi occhiali da sole.

L'unico inghippo?

È necessario assicurarsi che gli occhiali da sole adatti a te.

Se siete appassionati di una coppia di Aviatori o Viandanti, Wrap-Around o in Corno di Bufalo fotogrammi informazioni qui di seguito vi aiuterà a scegliere la giusta scelta di colori.

Prima di arrivare alla parte in cui la coppia perfetta di occhiali da sole ti fa apparire come una star del cinema – parliamo perché è necessario indossare loro in primo luogo....

  • I tuoi occhi richiedono protezione dai dannosi raggi Ultravioletti (UV) raggi durante il giorno.
  • Occhiali da sole offrono una difesa contro lo sporco e detriti quando si è in sella a una bicicletta o fuori per una corsa.
  • Essi riducono l'affaticamento degli occhi e la formazione di rughe causate da strizzare gli occhi in piena luce.
  • Indossati al momento opportuno – occhiali da sole aiutano a vedere meglio.

Ora – parliamo di dettagli è necessario sapere prima di acquistare un paio di occhiali da sole.

Clicca qui per vedere tutti gli uomini occhiali da sole infografica

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Come Acquistare La Coppia Perfetta di Occhiali da sole

Clicca Qui Per Guardare Il Video – La Perfetta Occhiali Da Sole Per La Vostra Forma Del Viso

 

Occhiali Da Sole Di Qualità – Comprendere Le Parti

È importante comprendere la terminologia di occhiali da sole.

I vari componenti che compongono l'anatomia degli occhiali da sole influire sulla loro forma e guardare sul tuo viso.

Clicca Qui O sull'Immagine Sopra Per tutti Gli Uomini Occhiali da sole Infografica

  • Top Bar: bar che collega la parte superiore delle lenti oltre il ponte. Non tutti i vetri hanno uno. Il classico degli aviatori, di solito hanno un distintivo barra superiore.
  • Ponte: L'area tra le lenti degli occhiali da sole che va oltre il naso e sostiene il peso del telaio. Il ponte gioca un ruolo significativo nel determinare la misura del tuo telaio.
  • Naselli: pezzi di Plastica attaccato alla parte interna del telaio. Naselli può essere il più piccolo componente visibile della vostra occhiali da sole – ma giocano un ruolo significativo n garantire comfort e vestibilità in possesso di vostri occhiali in luogo. Quasi tutti i naselli su occhiali da sole può essere regolata.
  • Telaio Rim: Il telaio mantiene le lenti ed è la prima cosa da cercare quando si seleziona un paio, perché determina il tuo stile visivo.
  • Tempio: Le braccia di occhiali da sole. Il tempio corre lungo i lati del viso, e si estende su le orecchie. Mantiene gli occhiali da sole saldamente in posizione.
  • Tempio Suggerimento: La plastica o silicone copertura che coprono le estremità dei templi. Chiamato anche un altoparlante integrato – assicurano comfort e alleviare la pressione degli occhiali da sole appoggiati sulla parte superiore delle orecchie. Anche a mantenere gli occhiali da sole di cadere da tenere al loro posto dietro l'orecchio.
  • Cerniera: Questi minuscoli meccanismi di fare molto per garantire il massimo comfort nella calzata degli occhiali da sole. Collega il telaio cerchio di templi e di aprire i templi, a seconda della larghezza del viso, o consentire gli occhiali da sole per piegare verso l'interno quando non in uso.
  • Comune: La parte del telaio che collega il tempio a bordo della montatura.

Clicca Qui Per Scaricare GRATUITAMENTE 22 Pagina eBook su Come Acquistare La Perfetta Occhiali da sole

 

Stili classici di Uomo Occhiali da sole

Ci sono oltre 50 diversi modelli di occhiali da sole per gli uomini disponibili sul mercato oggi.

I tipi più popolari di uomini occhiali da sole di stili sono elencati di seguito.

Clicca Qui O sull'Immagine Sopra Per tutti Gli Uomini Occhiali da sole Infografica

  • Occhiali da sole Aviator: Originariamente progettato per la cabina di guida – questo stile classico dal 1930 è caratterizzata da un doppio ponte in metallo, con lenti a goccia. Gli aviatori sono stati un grande successo con i piloti, perché offrono libero periferici vista.
  • Viandanti Occhiali da sole: la forma iconica introdotto da Ray-Ban – questo versatile e senza tempo stile è stato intorno dagli anni ' 50. La forma trapezoidale, forma stretta è un rock ‘n' roll di fascino.
  • Telaio rotondo Occhiali da sole: Considerato un look vintage – circolare le montature e le lenti sono un marchio di fabbrica di musicisti come John Lennon, Elton John e i creativi di tutto il mondo.
  • Clubmaster Occhiali da sole: un Altro stile classico, queste retrò cornici arrotondate con lenti di plastica sulla parte superiore e un filo intorno al bordo inferiore.
  • Avvolgente Occhiali da sole: Questo stile viene utilizzato più in sport e attività all'aperto per proteggere gli occhi dalla luce del sole sui lati degli occhiali da sole. Un tocco classico e su questo stile è un paio di Matsuda cornici rotonde, con allegata lati – resi famosi da Sarah Connor nel film Terminator.

 

Come Scegliere Gli Occhiali Giusti Per La Vostra Forma Del Viso

Clicca Qui Per Vedere L'Intera Occhiali Da Sole Per La Forma Del Viso Infografica

 

Telaio Tipi Di Stile

La scelta di uno stile di cornice dipende dal look che si sta tentando di raggiungere e di come siete attenti nel maneggiare gli occhiali da sole:

  • Full Frame: Le lenti sono completamente circondati da un metallo o di plastica telaio. Preferibilmente per un look classico e per accentuare i vostri occhi.
  • Half-Frame: Solo la metà l'obiettivo è coperto da una cornice. Il resto è lasciato aperto. Più delicato rispetto al full frame occhiali.
  • Senza cornice: noto Anche come rimless – le lenti sono collegati al tempio senza che circondano telaio. Elegante, ma richiedono un trattamento delicato.

Clicca Qui O sull'Immagine Sopra Per tutti Gli Uomini Occhiali da sole Infografica

 

Telaio Tipi Di Materiale

La selezione di un materiale del telaio che si adatta al vostro scopo è fondamentale. Esso gioca un ruolo enorme nella sicurezza, il comfort e la funzionalità del vostro nuovo paio di occhiali.

Clicca Qui O sull'Immagine Sopra Per tutti Gli Uomini Occhiali da sole Infografica

  • Stampato in Plastica – Disponibile in più colori, montature in plastica sono generalmente il più economico cornici disponibili e la qualità tende ad essere povera. Ideale per sport.
  • Acetato – Rispetto a una normale montatura in plastica, acetato sono più forte, più leggero e più flessibile. Disponibili in una grande varietà di texture e colori, sono fatti da fonti rinnovabili.
  • In metallo – serramenti Metallici sono malleabile, resistente alla corrosione e regolabile.Essi tendono ad essere meno resistente e più costoso di montature in plastica. Perfetto per coloro che sono agitato, con i loro occhiali da sole.
  • Naturale Materiale: Corno di Bufalo, Guscio di Tartaruga e Legno – Questi telai sono fatti a mano, organico, durevole e tendono ad essere costosi. Un'ottima alternativa per le persone con allergie e per gli occhiali da sole che hanno un aspetto vintage.

 

Come Scegliere Il Giusto Materiale Lenti Per Occhiali da sole per gli Uomini

Le lenti sono disponibili in una varietà di forme, basato sul telaio di occhiali da sole. Quadrato, rotondo, rettangolare, ovale, a forma di obiettivi comuni. Le lenti a goccia aviator e avvolgente occhiali da sole per sport, e non forma caratteristica.

Clicca Qui O sull'Immagine Sopra Per tutti Gli Uomini Occhiali da sole Infografica

Le lenti sono in genere fatte di:

  • Vetro ottico – Ottica, Lenti in Vetro fornire distorsione-libera visione. Ottica in vetro è resistente ai graffi ed è estremamente durevole. Essi tendono ad essere più costosi, ma il rovescio della medaglia di vetro è ragni in caso di impatto.
  • Lenti di plastica più Leggeri e più resistenti shatter di vetro. Una lente di plastica è più spessa e più ingombrante e richiede un rivestimento a prova di graffio e con protezione UV.
  • Di policarbonato il Policarbonato è leggero, con un alto livello di chiarezza ottica. È fino a 50 volte più resistente agli urti di vetro ottico. Lo svantaggio è un livello di resistenza ai graffi.
  • SR-91 Obiettivo – Offre il 100% di ampio spettro di protezione dai raggi UV e combina la qualità ottica superiore di vetro ottico, con la leggera resistenza del policarbonato. È impermeabile, resistente al graffio e anti-riflesso proprietà

 

La Selezione Di Colori Delle Lenti & Tinta Per Occhiali Da Sole

Quando occhiali da sole sono fatte le lenti sono trattate con raggi UV assorbimento di sostanze chimiche che bloccano i raggi UV. Queste sostanze chimiche sono incolori. La colorazione delle lenti con un colore che filtra la luce in modi diversi. Alcune tinte fare un lavoro migliore a bloccare la luce di altri.

I diversi colori delle lenti per fornire una serie di sguardi differenti e per evitare danni agli occhi reagiscono in modo diverso alle variazioni di luce.

  • Grigio – grigio lenti per gli occhiali sono di colore neutro e di fornire croccante a contrasto. Fatto per ridurre i riflessi, riducendo l'affaticamento degli occhi, le lenti sono adatte per la guida.
  • Giallo/Arancio – Queste lenti offrono un eccellente contrasto e la percezione della profondità. Funzionano bene in condizioni di luce scarsa a causa della loro capacità di amplificare la luce disponibile. Ideale per lo sci, lo snowboard e altri sport della neve.
  • Marrone/Ambra – Marrone, tinte migliorare la qualità della luce. Hanno tagliato neutro toni di marrone e dare a chi lo indossa aumentato la percezione della profondità e contrasto elevato. Queste lenti migliori sono sparse per condizioni di sole. Perfetto per la pesca, caccia, ciclismo e sport acquatici.
  • Verde – Verde tinte di filtrare alcuni blu della luce e ridurre l'abbagliamento. Trasmettono tutti i colori, che offre la nitidezza visiva e ad alto contrasto. Sfumature di verde, inoltre, tendono a ridurre l'affaticamento degli occhi in piena luce. Riflessi verdi sono adatti per la precisione sport come il baseball, il tennis e il golf.
  • Viola/Rosso – Rosso tinte e aumentare il contrasto, bloccando la luce blu. Queste tinte hanno una reputazione di essere calmante per gli occhi e più comodi di altri per una lunga durata di utilizzo. Aiutano anche con la visibilità durante la guida, perché riducono il riverbero.
  • Blu – Queste lenti filtro nostra luce bianca e migliorare il riconoscimento dei colori, mentre sottilmente la riduzione dei riflessi. Sfumature di blu sono indossati principalmente per ragioni estetiche. Essi sono i più utilizzati per attività in acqua e intorno a neve.

 

Proteggi i Tuoi Occhi scegliendo il Rivestimento della Lente in

Strati di rivestimenti sono aggiunti lenti per una maggiore protezione dai raggi solari.

Clicca Qui O sull'Immagine Sopra Per tutti Gli Uomini Occhiali da sole Infografica

  • Lenti polarizzate – lenti Polarizzate proteggere i tuoi occhi dal riverbero causato da una luce riflettente. Particolarmente adatto per gli sport acquatici, escursioni in bicicletta, di guida e dove si tende ad essere un alto grado di riverbero.
  • Fotocromatiche – Queste lenti si adattano automaticamente ai cambiamenti di luce di intensità. Essi diventano più scuri nei giorni luminosi e leggeri in condizioni di scarsa illuminazione.
  • Lenti sfumate – lenti sfumate sono colorate dall'alto verso il basso. La parte superiore della lente è più scuro. Queste lenti sono adatti per la guida perché sovraccarico di luce solare è bloccato mentre permettendo che la luce passa attraverso la metà inferiore della lente.
  • Con mirroring o Flash Rivestimento – si tratta di un film riflettente applicato alle superfici esterne di alcuni obiettivi che sono altamente desiderabile per le persone con elevata sensibilità alla luce intensa. Essi ridurre i riflessi che riflette molto la luce che colpisce la superficie della lente.

 

Come Prendersi Cura Correttamente Per Il Vostro Occhiali Da Sole

Quando si trova un paio di occhiali da sole, è facile affezionarsi a loro. Soprattutto nei mesi estivi – quando è probabile che indossare ogni giorno. Lenti per gli occhiali diventare sporco e macchiato con usura quotidiana.

Ecco alcuni consigli per aiutarvi a mantenere in buone condizioni.

  • Un panno in microfibra è molto più fibre rispetto a un normale panno, il che rende questo polimero sintetico panno idea per la pulizia di superfici delicate. Usare un panno morbido panno in microfibra per pulire le lenti e montature di occhiali da sole.
  • Evitare l'uso di asciugamani di carta, perché il contenuto del legno e la carta di graffiare le lenti. La respirazione, sulla lente utilizzando la camicia da pulire è una cattiva idea troppo. Sei solo polvere e fibre in lenti.
  • Evitare l'uso di detersivi e saponi che hanno aggiunto lozioni per pulire i vostri occhiali da sole. Detergenti per vetri sono altamente corrosivo e può causare danni ai vostri obiettivi. Chiaro di lavastoviglie sapone (come l'Alba) funziona meglio.
  • Il modo migliore per pulire i vostri occhiali da sole? Strofinare delicatamente con un panno di pulizia della lente e un liquido detergente specificamente progettato per occhiali, lenti o con un pre-inumidito obiettivo salvietta.
  • Conservare sempre i tuoi occhiali da sole in una robusta custodia quando non li si utilizza.
  • Controllare le viti di fissaggio con regolarità i vostri occhiali da sole. Se sono sciolti e serrarle con un cacciavite piccolo.

 

Clicca Qui Per Scaricare Gratis .PDF di Antonio Top 10 Preferiti Tipi di Occhiali da sole

Si dovrà guardarsi intorno prima di trovare una coppia che si adatta alle vostre esigenze.

Se si desidera che la vostra tonalità di essere notato – comprare un classico paio di occhiali da sole che non passano di moda presto.

 

Vuoi saperne di più?

Clicca Qui Per Scaricare GRATUITAMENTE 22 Pagina eBook su Come Acquistare La Coppia Perfetta Di Occhiali da sole

© 2020 ksds-fm.org