Come Viaggiare in Stile | Guida al Vestire Tagliente durante il Viaggio Aereo

Il Viaggio Collaterali di Abbigliamento da Uomo

Condimento a destra per il trasporto aereo, richiede un attento equilibrio di comfort e stile, in modo che il vostro volo e la reception sono altrettanto piacevole.

Questa guida è di fornire le nozioni fondamentali per la scelta di un vestito per voli di lunga durata, e consentire anche a coloro che solo passingly familiarità con mens abbigliamento per vestire se stessi.

In questo articolo viene descritto le difficoltà di vestire elegantemente e confortevolmente durante il viaggio aereo.

L'uomo che arriva alla sua destinazione vestita in modo appropriato e con una sensazione di freschezza sorge su un solido terreno di disagio o inadatti viaggiatore. Per il jet-set mondiale del business moderno, che ogni uomo dovrebbe avere una comprensione di un equilibrio tra il comfort del viaggio e lo stile del suo arrivo.

Per il jet-set mondiale del business moderno, che ogni uomo dovrebbe avere una comprensione di un equilibrio tra il comfort del viaggio e lo stile del suo arrivo.

Camicie

In primo luogo, le basi dell'ensemble devono essere comodi. Se la camicia si sceglie ti fa prurito o sudato, quindi nessuna quantità di coordinamento o di tessere compongono la fiducia e l'equilibrio che hai perso.

Per la camicia soprattutto è importante ricordare che il vestito fotogrammi, e se non guardare e sentire il tuo meglio senza vestiti, che cambierà. Scegli la tua camicia per te e per l'abito di corrispondenza.

Si può pensare lungo le linee di grinza-shirt gratuiti, o non stiro le camicie. Anche se questo sembra una buona scelta, il materiale sintetico ha la brutta abitudine di far prurito, nessun piccolo compromesso su un aereo internazionale.

100% Cotone camicie, mentre leggermente più pesante, non dovrebbe causare il surriscaldamento e il tatto morbido e confortevole. Il cotone naturalmente stoppino via sudore. Una camicia di cotone continuerà a mantenere la sua forma bene se è di ferro è appena prima del volo.

Scarpe

L'importanza di scarpe nel plasmare un uomo di viaggio di stile non può essere trascurata, e per questo motivo essi devono essere trattati esattamente l'opposto modo di camicie.

La persona a cui state pensando voi quando si indossa un paio di scarpe dovrebbero essere le persone che li vedono. Così al momento di scegliere le scarpe per il trasporto aereo, evitare l'errore di slip-on scarpe.

Mentre questo vi farà risparmiare tempo ed energia in sicurezza, il vostro look sarà molto più semplice di quello professionale. Attualizzazione comfort completamente è un errore, ma una buona scarpe devono essere in grado di mantenere una molla nel vostro passo attraverso il più lungo volo.

Abiti

Infine arriviamo alla tuta. Quando la selezione della vostra giacca ci sono un paio di comfort e di essere attenti. Si può notare che le giacche hanno generalmente un'etichetta in once, forse “12 oz”, o giù di lì. Questo chiaramente non è una nota su quanto la giacca pesa - è il peso di un cantiere della tuta in tessuto.

Da questo è possibile stimare la densità o la “pesantezza” del seme. Un valore superiore che è un po ' più pesante, più caldo seme, e un valore più basso è un accendino, breezier seme. Per il viaggio è preferibile indossare un leggero vestito per evitare il surriscaldamento del volo. Si dovrebbe essere sicuri che il seme corrisponde la camicia e la cravatta non è prepotente.

Pantaloni

I pantaloni dovrebbero essere per il comfort. Pantaloni Baggier sarà più a suo agio, e dovrebbe essere tenuto insieme con una cintura luminosa. Una pesante cintura o pantaloni stretti scavare in un volo più lungo, e si può lasciare non solo è scomodo, ma per il dolore. Essere sicuri di evitare questo errore.

Mentre di base, questa guida dovrebbe consentire di costruire il vostro guardaroba da viaggio o scegliere un vestito per la vostra annuale viaggio di lavoro. Ricorda in primo luogo che, mentre il volo è lungo, la reception sarà più il tuo aspetto e contegno necessità di essere di destra per la destinazione, sia per stile e comfort. Un sottile abito in un clima freddo, è fuori luogo, come jeans e una t-shirt a un incontro formale.

© 2020 ksds-fm.org