9 Consigli Su Come Acquistare Gli Occhiali Da Vista | Come Acquistare Gli Occhiali E Non Ottenere Strappato Fuori | Di Acquistare La Coppia Perfetta Di Occhiali Da Sole Online

Settanta Cinque per Cento di noi ha bisogno degli occhiali!

Che è di destra, tre su quattro di noi necessitano di correzione di visione di qualche grado.

Si rende il senso.

Soprattutto quando si fattore che molte persone sono nati con la visione poveri, gli effetti di età e la perdita di messa a fuoco flessibilità, e l'aumento del tempo trascorso a fissare schermi!

20/20 vision assicura siamo in grado di identificare i segnali di stop, leggere quel segno sull'altro lato della strada, e di riconoscere i nostri amici dall'altra parte della stanza.

C'è un problema però.

Come si fa a comprare il giusto paio di occhiali da vista per le vostre esigenze?

Comuni problemi da affrontare sono i bicchieri sono:

  1. Le spese di occhiali da vista, possono costare centinaia di dollari
  2. Tempo di Trovare il perfetto paio ad un prezzo equo può prendere un sacco di tempo, soprattutto se guardarsi intorno per un particolare stile ad un ottimo prezzo.
  3. Confusione – che Cosa è lo stile giusto per la vostra forma del viso e professione? Avete bisogno di add-ons e avete bisogno di più coppie?

Il mio obiettivo è quello di aiutare a chiarire il processo di acquisto di prescrizione di occhiali.

Nel mio video e in questo articolo vi diamo 9 consigli per aiutarvi a fare una smart decisione di acquisto quando si acquista occhiali da vista online o offline.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video Di YouTube 9 Consigli Su Come Acquistare Gli Occhiali Da Vista

Clicca Qui Per Guardare I Semplici Passaggi Per Acquistare La Coppia Perfetta Di Occhiali On-Line E Non Ottenere Strappato Fuori

 

Di seguito sono 9 consigli su come acquistare gli occhiali da vista in modo efficace.

 

1. Avere Un Up-To-Data Di Prescrizione Di Occhiali

Standard di validità della ricetta è di 2 anni per gli adulti e di 1 anno, se sono più giovani. Se la prescrizione non è aggiornato, visitare il vostro locale negozio di ottica per ottenere una nuova.

Quando si ottiene la vostra vista esaminati, l'optometrista deve fornire una copia della prescrizione, o se non si chiede.

Qui ci sono alcune abbreviazioni e termini di cui prescrizione è necessario essere a conoscenza di quando ordinazione occhiali online:

  • OD (Oculo Dexter) si riferisce all'occhio destro.
  • OS (Occhio Sinistro) si riferisce all'occhio sinistro.
  • Sfera (SPH) indica la quantità di potere della lente, prescritti per correggere la miopia (-) o ipermetropia(+).
  • AGGIUNGERE (per lenti bifocali) è aggiunto lente di alimentazione del fondo parte di le lenti multifocali per la correzione della presbiopia.
  • Cilindro (CYL) indica la quantità di potere delle lenti per astigmatismo.
  • Asse descrive il posizionamento del cilindriche potenza le lenti (richiesto per l'astigmatismo).

Nota: non sarà in grado di utilizzare una lente a contatto di prescrizione – i due sono diversi.

 

2. Misurare La Distanza Pupillare

Pupillare Distanza (PD) è la distanza tra i vostri alunni – di solito misurata in millimetri.

Il centro ottico dell'obiettivo, ti dà la vera visione. Questa parte degli occhiali devono essere direttamente davanti ai vostri alunni.

Per ottenere il corretto posizionamento delle lenti occhiali, occhiali da vista lab ha bisogno del tuo PD.

Pupillare distanza cade generalmente tra il 54 e il 68 mm.

Può essere difficile misurare i propri PD. È meglio avere misurata da un bravo ottico.

Optometristi si nota questa misura durante la vostra visita oculistica ma può omettere il PD tua ricetta perché dà ai consumatori la possibilità di acquistare online. Chiedete loro di scrivere questo numero in prescrizione, se non l'hai già.

 

3) SELEZIONARE Il Frame

Il segreto di ordinazione perfettamente il montaggio di occhiali da vista online è semplice sapere della tua taglia. Ci sono tre fattori che influiscono sulla scelta di montature per occhiali.

un. Scegliere Occhiali Da Vista Che Completano La Vostra Forma Del Viso

Il diritto di montature di occhiali offrire un vantaggio di là di una visione più chiara – la capacità di integrare i lineamenti e l'aspetto generale. Creare un'immagine più equilibrata utilizzando occhiali, scegliendo una forma di cornice che offre un contrasto con la forma del tuo viso.

Il volto umano possono essere categorizzati per adattarsi in più generico le forme del viso.

  • Cuore/di Diamante caratterizzato da una forte ampia zigomi, un fronte più ampio e un mento stretto. Trovare un paio di occhiali con angoli simili. Tuttofare a forma di fotogrammi con una parte superiore più larga di fondo dovrebbe creare un bel contrasto.
  • Turno caratterizzato da un fronte bombata e una faccia circolare. Selezionare i fotogrammi che sono più larghe che alte. Cornici rettangolari aggiungere struttura, allungando il viso.
  • Square – se avete un viso quadrato e la mascella, è necessario per ammorbidire il viso naturale spigolosità. Più morbido, più rotondo, fotogrammi equilibrio stark angoli del viso.
  • Ovale – L'invidiabile forma ovale può rock quasi ogni stile di occhiali da vista. La vostra scommessa migliore è un paio di simmetrico occhiali, con una struttura rigida, ma anche la morbidezza con un pallone.

Per una full break-down di forme del viso e le corrispondenti forme di frame, fare riferimento alla seguente infografica:

 

b. Scegli Una Cornice Che Si Adatta Al Tuo Stile Personale

Quali sono le tue esigenze personali e professionali?

  • Per gravi business – Stick conservatore cornice di colori e forme. Per migliorare la vostra immagine professionale, prendere in considerazione forme classiche come ovali, rettangoli e mandorle. Nero, canna di fucile, argento e marrone frame sono raccomandati perché questi conservatore toni partita con giacca e cravatta.
  • Per i professionisti della creatività – Usura, dalle forme moderne, come disegni geometrici in plastica spessa o telai. Provare insoliti, colori – il blu, il viola e il verde. Retrò, stili vintage aviatore e forme sono adatte anche per evidenziare il vostro lato creativo.
  • Per gli studenti – Sport accattivanti forme e colori. Insolite forme, i colori luminosi, le taglie più grandi e interessanti dettagli come il colore dei lamierini. Sentitevi liberi di sperimentare con un geek, look retrò o un telaio moderno con un sacco di colore.
  • Per il genitore occupato – non preoccuparti per le ultime tendenze in fatto di occhiali, il bastone di un elegante paio di occhiali. Ovali, upswept rettangoli e morbido cat-eye, le forme sono molto funzionali e ancora guardare grande. I colori più scuri, come profondo rosso, nero e verde può anche aggiungere un bordo elegante per una struttura di base.

 

c. Acquistare La Giusta Dimensione

La moda è secondario. Il corretto posizionamento dei vetri davanti ai vostri occhi dovrebbe essere la vostra preoccupazione principale.

Se siete già in possesso di un paio di occhiali che si adattano bene, controllare le misure scritte sul braccio interno della cornice. In alcuni casi, i numeri saranno stampati su o appena dietro il naso. I numeri rappresentano le seguenti misure:

  • Occhio dimensione – larghezza orizzontale della lente, un numero di due cifre in 40 – 62mm gamma.
  • Dimensioni ponte – la distanza orizzontale tra le due lenti, un numero di due cifre il 14 – 24mm gamma.
  • Tempio dimensione – la lunghezza del braccio, un numero di tre cifre nel 120 – 165mm gamma.

Che cosa è un telaio adatto dimensione per voi? La larghezza del volto è la chiave per trovare le dimensioni del telaio.

 

Nota: gli Occhiali da sole sono generalmente più grandi, per dare maggiore protezione dal sole, quindi non andare da quelle misurazioni.

È importante abbinare la dimensione e la forma dei vostri occhiali, le proporzioni del viso. Il conseguente aspetto generale deve essere equilibrato. Montature più piccole soddisfare una persona con meno pronunciato la struttura del viso. Avete bisogno di un ampia e forma del viso tirare di occhiali da vista con grandi cornici.

 

4) acquisto di Cornici

Ci sono due opzioni per l'acquisto di montature per occhiali – di persona presso il tuo locale negozio di ottica, o tramite un negozio online.

Vantaggi di acquistare offline:

  • Un aiuto professionale, esperto ottico ha la conoscenza per capire se il telaio si seleziona è adatto per la prescrizione o se si adatta il vostro naso correttamente.
  • Complicato prescrizioni – Se si dispone di un elevato potere complicato prescrizione, è difficile l'utilizzo di un negozio online. Un esperto ottico è necessaria per acquisire il diritto di occhiali. Negozi Online di limitare la gamma rx che di processo.
  • Supporto locale – Se si desidera sostenere i vostri negozi locali, assicurati di non ottenere strappato fuori da un confronto con il prezzo di uno stesso paio di occhiali online.

Vantaggi di acquistare online:

  • Minori costi, In molti casi, si risparmia fino al 70% di sconto prezzi al dettaglio. Online i marchi del design e la fabbricazione di tutti i fotogrammi prima di personalizzazione alla vostra ricetta a casa loro prescrizione labs. La rimozione del mezzo-uomo equivale a un grande risparmio sul costo totale dei fotogrammi.
  • Più selezione – negozi Online di solito hanno una vasta gamma di occhiali. Lenti offerti sono gli stessi di alta qualità, come quelli disponibili nei negozi al dettaglio. Gli occhiali sono realizzati dai professionisti di negozi di ottica in-house laboratori all'avanguardia.
  • Caricare a faccia in Alcuni negozi online ti permettono di caricare la tua foto sul loro sito web per vedere che cosa gli occhiali sarebbe simile sul tuo viso. Tutto quello che dovete fare è allineare i tuoi alunni e scattare la foto con il tuo telefono o webcam.
  • Comodità e velocità, non devi sprecare tempo e lo sforzo di guidare al negozio per ritirare i vostri occhiali da vista. Ordine dalla privacy della vostra casa, nel vostro pigiama – i vostri occhiali, sarà consegnato a vostra porta di casa.

 

5. Evitare Di Add-Ons Per Mantenere Il Costo Di Occhiali Giù

Rivestimento Anti-riflettente, anti-graffio, poli-carbonato di lente, ecc.... sono tutti gli add-ons che alza il prezzo di un paio di occhiali.

Non ottenere risucchiato con il bassissimo prezzo.

Capire esattamente che cosa avete bisogno e quindi confrontare i prezzi con 3 o 4 diversi rivenditori online per che modello esatto lo stesso.

Alcuni negozi sono di add-ons e altri non. Vai con il prezzo finale – non il prezzo degli occhiali che si ottiene in.

 

6) Rimborso & Politica Di Rimpatrio

Controllare sempre l'esercizio del diritto di recesso di una società prima di effettuare un acquisto. Se si trova il occhiali non sono di destra per voi, si dovrebbe essere in grado di scambiare loro per lo stile o la dimensione senza problemi.

Quando si acquista online, non c'è commesso a fornire un immediato riscontro – la decisione è interamente il vostro da fare.

A mio parere due settimane è abbastanza tempo per abituarsi a un nuovo paio di occhiali. Basta anche sapere se avete bisogno di cambiare per una più adeguata coppia.

 

 

7) vale la Pena Pagare un Extra Per Fotogrammi AMORE

$100 per occhiali da vista che guarda medio vs 200 $per una coppia è l'amore?

Occhiali da vista sono un accessorio che si indossa ogni giorno. Vale la pena di pagare il prezzo pieno per un paio di qualità – soprattutto una volta che si dividono il prezzo totale per il numero di giorni che li indossa. Che alla fine costa pochi centesimi o meno in termini di prezzo per usura.

È probabile che indossare i vostri occhiali, ogni ora è sveglio, in modo da trascorrere un po ' di più per acquistare un attraente coppia su occhiali che sono più economici, ma non come un appello.

 

8) Considerare L'Acquisto Di Più Di Un Paio Di Occhiali

Quando si acquista occhiali da tradizionale rivenditore, il costo è comprensivo di un premio al negozio e pesante esternalizzazione dei costi.

Quando si fattore di costi di produzione, di distribuzione, i costi, costi di magazzino, di vendita al dettaglio di affitto, le spese di terzi e altre spese generali – è facile capire perché gli occhiali sono così costosi.

Negozi Online di tagliare gli intermediari fuori dall'equazione, che rende semplice per voi a scegliere vetri di alta qualità ad un prezzo conveniente.

Acquisto online ti dà più libertà di acquistare diverse paia di occhiali per il prezzo di una coppia in un negozio al dettaglio.

Avendo la possibilità di cambiare i tuoi occhiali è un salvagente nei momenti di emergenza (occhiali si rompono facilmente... ho imparato la lezione primi anni di vita).

 

9) Utilizzare In Caso Protettivo Di & Un Panno In Microfibra

Gli occhiali sono facilmente danneggiato.

  • È importante conservarle in una robusta custodia rigida.
  • Pulizia montature e lenti regolarmente aiuta a vedere chiaramente e mantiene i vostri occhiali in cerca di nuovo.
  • Per la pulizia, utilizzare un panno morbido panno in microfibra.
  • Usare entrambe le mani per togliere (aiuta a mantenere la loro forma originale) e non mettere mai gli occhiali lente verso il basso, come questo può causare le lenti graffiate.
  • Controllare regolarmente le viti che tengono il telaio insieme. Se ne trovi uno è allentato, serrare delicatamente con un piccolo cacciavite o prendere gli occhiali nel vostro locale negozio di ottica.

La ditta che mi consiglia per la qualità occhiali da vista online?

 

 

 

© 2020 ksds-fm.org