Perché Cambiare Così Tanto? | Breaking Bad Habits La Creazione Di Buone Abitudini

Molti di RMRS lettori parlo con alte aspirazioni.

Molti di noi vogliono essere meglio finanziariamente e hanno uno stipendio più alto di posti di lavoro.

Altri vogliono perdere peso e costruire il muscolo per migliorare i nostri corpi.

E ancora altri vogliono migliorare le relazioni con i propri cari.

Potrei andare su e su...

Prima di poter raggiungere questi obiettivi ci sono ostacoli da superare e una serie di cambiamenti che dobbiamo fare nelle nostre abitudini quotidiane.

Il problema è che il cambiamento è difficile!

Infatti tutti noi abbiamo fallito almeno un paio di volte quando cercando di migliorare noi stessi.

Spesso ci si può sentire impotente, perché non siamo in grado di far accadere le cose.

Io sono estraneo a cambiare.

Ho la fortuna di avere subito una trasformazione della vita negli ultimi cinque anni – un miglioramento che continua ad avere un impatto positivo sulla sua vita.

In questo articolo voglio condividere con voi quello che ho imparato e di come si può creare un cambiamento che dura nel tempo.

Clicca qui per guardare “Perché Cambiare Così Difficile” Su Youtube

Come ho fatto?

Per uno, sono venuto alla realizzazione che non può continuare a fare le stesse cose e aspettarsi risultati diversi.

Cosa hai fatto prima di arrivare a dove sono ora è spesso differente da le cose che devi fare per arrivare al livello successivo.

Questa è solo una delle piccole pepite di consigli che troverete in questo post. Nel dire che noi semplicemente non può coprire tutto, quindi ti consiglio di verificare i libri di Chip e Dan Heath, Kerry Patterson, Richard Thaller e Daniele Rosa per ottenere un migliore quadro su tutta l'idea del cambiamento.

Prima di approfondire questi libri io voglio dare un inizio capo sulla strada giusta per cambiare. Questo è il motivo per cui questo post si parla di portare un cambiamento positivo.

Quello che sto per dirvi è il risultato della mia ricerca, e alcuni di loro in realtà derivano da una serie di libri che ho letto.

Partiamo con la premessa che ci sono così tanti miti per quanto riguarda il cambiamento.

 

Mito #1: la forza di Volontà è tutto il necessario per creare il cambiamento

Tutti sembrano credere che si può semplicemente prendere la vostra forza di volontà, spinta improvvisamente e far accadere le cose.

Se abbiamo abbastanza forza di volontà si dovrebbe essere in grado di perdere peso, correzione di relazioni interrotte, mostra di tutti i giorni e lavorare sodo e tutto ciò che. Infatti quando mi capita di incontrare persone e poi scoprire che era un Marine, essi assumono il mio successo è dovuto alla disciplina che ho raccolto nel Corpo.

Tuttavia, questo non è completamente vero.

La forza di volontà si può ottenere lontano – ma è una risorsa limitata e non può di per sé creare il cambiamento a lungo termine.

Permettetemi di essere chiaro.......

La forza di volontà è importante, e può essere aumentata, ma è un mito a credere che la forza di volontà è la chiave del cambiamento.

Proviamo a paragonare il corpo umano di un elefante e la mente di un piccolo pilota in cima elefante.

Quando l'elefante vede il cibo o l'acqua, si trova costretto a girare in quella direzione.

Mentre il pilota può in grado di battere elefante ad un bastone per ottenere lui in pista, non appena si smette di prestare attenzione l'elefante si va per la sua strada comunque.

Questa è una lotta costante, a meno che uno immagina un modo per l'elefante per seguire il percorso senza dover sempre prod con un bastone.

Qui ci sono alcuni suggerimenti per aiutare a raggiungere questo obiettivo:

1. Diretto il pilota

Dare il vostro pilota – aka la vostra mente logica – esattamente ciò che è necessario sapere in modo che si deve sapere.

Per fare questo, si deve trovare la sua “Yoda”.

Che significa trovare una persona che si rispetta e segue lui/lei. Lasciate che l'altra persona sia la vostra direzione. Consentire loro di ottenere il percorso.

Quando si raggiungere questo obiettivo, il pilota si interrompe la ricerca in direzioni diverse e si può essere concentrati sulla strada.

 

2. Motivare l'elefante

Impostare un sistema in modo che il tuo corpo e le tue emozioni di ricevere dei premi per l'assunzione di quei piccoli passi per cambiare.

Trovare diversi modi per motivare te stesso. Promessa voi stessi premi.

Nel corso on-line chiamato “Il Sistema di Stile”, i membri ricevono messaggi di posta elettronica più divertente e più leggero della natura dopo il completamento di un compito. E ' un modo per motivare gli uomini ad agire e ottenere il lavoro fatto.

Se si vuole perdere peso, trovare un modo per premiare te per attaccare con la nuova dieta o un nuovo regime di esercizio.

 

3. Forma il percorso

Plasmare il percorso può tradurre alla creazione di diversi sistemi nella vostra vita in modo che diventa più difficile andare al di fuori del percorso.

Portiamo questo elefante - se si crea fossati intorno e accanto il percorso che l'elefante deve prendere, si sono immediatamente, il che rende più difficile per lui di andare al di fuori del percorso. Come risultato, l'elefante rimarrà su quel percorso.

Di nuovo, se si vuole perdere peso, semplicemente sbarazzarsi di tutto ciò che il cibo spazzatura! Non hanno nemmeno in casa. Se si fa questo, allora si sarà rendendo difficile per voi di maiale e binge sul cibo malsano.

Potrei andare in questo più ampiamente, ma non voglio sovraccarico di informazioni. Questo avrà a che fare per il momento.

Il cambiamento è senza dubbio difficile e mentre spero davvero non aspettatevi che questo post sia che la cosa principale che vi porterà al cambiamento. Più che voglio fare è ottenere pensando all'idea di cambiamento.

Se si vuole scavare più a fondo, però, il link postato tutto questo post dovrebbe dare abbastanza informazioni da digerire.

Fino alla prossima volta!

 

Se ti è piaciuto questo video e vuoi vedere di più siete più che benvenuti a sottoscrivere il Real Men Reale Style canale Youtube.

 

 

© 2020 ksds-fm.org