Il freddo lAbbigliamento di Viaggio | di Un Uomo Packing List

La maggior parte di noi piace bundle quando fa freddo. Problema è che il “bundling” tipo di ti fa apparire come un sacco a pelo con le gambe.

Che lavora tutto il diritto di camminare intorno alla vostra città natale in inverno, ma non è molto attraente in un contesto di business, ed è particolarmente difficile se sei in viaggio da qualche parte a freddo.

Grande, gonfio giù abbigliamento non è bene — è ingombrante e si logora in fretta quando si sta costantemente di compressione e di espansione il ripieno.

Oggi, diamo uno sguardo alle opzioni di stile per gli uomini e, in pratica, come vestirsi quando si è di andare per molto tempo freddo luoghi.

Elegante, Portatile, & Warm — Un Duro Trifecta

La destinazione e il motivo del vostro viaggio influisce sulla vostra lista di imballaggio. Con questo in mente, ci stiamo coprendo la vasta le basi, con il presupposto che si aggiungono o tolgono i vestiti necessari.

Sci ritiro con l'ufficio sarà più pesante sulla capispalla di un hotel a base di conferenza. Usate il vostro giudizio! Ecco cosa ci piacerebbe prendere in considerazione essenziale per una settimana in un clima freddo, e i nostri consigli su come imballare:

Il Primo Livello: Base-Livelli

Gli strati più vicino alla vostra pelle sono i più importanti per mantenere voi caldo. Si desidera assicurarsi che si pack base-livelli specifici per ambienti freddi.

Atletico strati di base per il freddo che sono fatti da materiale spandex sono efficienti a intrappolare il calore del corpo, mentre wicking via qualsiasi sudore.

Queste “nuove tecnologie” base-strati sono molto meglio di nonno unione seme. Mantenere calde le gambe sono importanti; assicurarsi di avere sia un leggings e maglietta.

Il Secondo Strato: Camicie A Maniche Lunghe

Un signore si desidera coprire il più possibile la pelle. Ma ora ha opzioni e la sua scelta dipende dal motivo per cui egli è in un clima freddo. Se un signore sta per essere molto attivi, che poi lui voglia pack camicie a maniche lunghe che possono essere indossati mentre sulle piste, per esempio. Tuttavia, se andrà a cena fuori, poi si desidera avere una camicia che si adatta all'uomo stile personale.

Il Terzo Strato: Maglioni

Maglioni tenere al caldo senza rinunciare allo stile. Una ben attrezzata maglione di lana si può ottenere attraverso qualsiasi cosa, da un drink o una cena in un bel ristorante.

La lana è a mani basse il campione del freddo di protezione, così come l'acqua-resistente, confortevole, durevole nel tempo, anche antimicrobica (che aiuta a rallentare la crescita dei i batteri cattivi che si nutre di sudore e contribuisce per l'odore del corpo).

V-collo maglioni coppia bene con una camicia sotto. Aran maglioni classici e guardare bene con se stessi.

Il Quarto Strato: Cappotti & Giacche

Il livello finale è un cappotto (se si indossa il vestito vestiti) o una giacca (se avete intenzione casual). Un cappotto di lana, sarà il primo a guardia contro gli elementi. Il peso del vostro cappotto o una giacca dipenderà dalla gravità della temperatura.

Se si sta andando a sperimentare duro freddo (10 gradi Fahrenheit o meno), quindi si desidera assicurarsi di che avere un cappotto che è abbastanza isolati. Un suggerimento è quello di assicurarsi di mantenere lo stile del cappotto, con il suo ambiente adeguato: indossando un paio di pantaloni, una maglia con scollo a v, colletto a camicia e cravatta con un fisico atletico, giacca da sci non sono nitidi.

Strati Per Le Gambe: Pantaloni & Pantaloni

La lana è il tuo amico e aiuta a mantenere calde le gambe troppo. Indossare un livello base di prestazioni in fibra e un paio di pantaloni di lana per il massimo calore. È difficile aggiungere più di quei due strati sulle gambe tre o quattro strati è normale che la parte superiore del corpo, ma diventa terribilmente costrizione ad indossare più paia di pantaloni.

La qualità è bisogno di più che di quantità. Pantalone in flanella di lana sono un ottimo modo per sguardo acuto e ancora mantenere il calore. Un soprabito lungo offre una protezione per le gambe e il torso, il che rende preferibile ad una vita-lunghezza giacca.

Altri Generi Di Prima Necessità: Cappelli, Guanti, Sciarpe, & Corretta Calzature

Circa il 10% – 20% del corpo il calore è perso attraverso la testa. Trappola di questo scambiatore di calore con un cappello caldo. Tuttavia, quando la temperatura è molto freddo e si desidera tenere al caldo, quindi si consiglia di indossare una in stile russo Ushanka.

I Russi sanno come mantenere al caldo durante l'inverno. Ushanka cappelli sintetiche pellicce, pelle di pecora, coniglio pelliccia, visone, volpe e altre pellicce.

Una maglia berretto di lana (che va da centinaia di nomi diversi, a seconda di dove siete) è migliore quando è strettamente montato e fatto di lana spessa. Cercate di evitare di qualcosa di luminoso o vividamente fantasia se stai indossando vestiti del vestito.

Assicurarsi di che avere un paio di isolati guanti di pelle. Sciarpe di proteggere qualsiasi parte esposta del collo. Sono una grande aggiunta a un vestito e può aggiungere un tocco di colore o di texture o pattern per il vostro guardaroba. Sciarpe di lana sono i migliori e i più caldi.

Le dita dei piedi freddi sono proprio così male come le mani fredde. Mantenere i piedi caldi influenza notevolmente il godimento della vostra settimana di soggiorno nella stagione fredda.

Un paio di stringate o balmorals non mantenere i piedi caldi se vi trovate esposto al freddo. Cercare di trovare un accordo su un paio di qualità di isolati stivali di pelle.

Il dressier sono, più è facile che si può indossare con i pantaloni se si va in un ristorante. In alternativa, un paio di montato galosce o simili isolato soprascarpe può scivolare sopra il vostro vestito e scarpe per il viaggio e venire fuori una volta ottenere all'interno. Questo funziona meglio in alberghi che ristoranti, che non possono avere un posto comodo per le soprascarpe.

Consigliato Lista Di Imballaggio Per Un Viaggio Attivo

Utilizza la lista qui sotto, se avete intenzione di trascorrere più tempo a fare sport invernali che all'interno di

Capo d'abbigliamento Suggeriscono Quantità di Biancheria intima 7 paia di calze di Lana 2 paia di calze Vestito di 1 paio 1 paio Stivali maglione di Lana 1 camicie di Vestito di 2 Pantalone in flanella di lana) 1 coppia di Prestazioni di base-livello 1 completo di coppia di Cappello 1 Sciarpa 1 2 paia Guanti Soprabito 1 Cravatta 1 Pigiama / Pigiameria 1 coppia Outdoor abbigliamento sportivo (sci giacca e pantaloni da sci) 1 set completo Dopp kit 1

Come Pack Active Elenco

L'elenco potrebbe essere lungo e si potrebbe pensare che non sarà imballaggio luce, soprattutto per una sola settimana. Ma non dimenticate che si indossa: cappotto, un paio di guanti, una sciarpa, un cappello, base-strato, il paio di pantaloni, un paio di mutande, il maglione e una camicia (se avete deciso di indossare una maglia con scollo a v).

Così si avrà solo a confezionare un paio di altri elementi che potrebbero adattarsi facilmente in una piccola valigia, se si sa come imballare correttamente.

1. Iniziare da ben rotazione la vostra biancheria intima e li spingono in angoli della vostra valigia.

2. Mettere la vostra base di strati avanti. Arrotolare strettamente in registri e imballare lungo i bordi della vostra valigia.

3. Riempire eventuali spazi lungo i bordi con i calzini. (Laminato o appartamento, qualunque sia il miglior modo per riempire gli spazi)

4a. Metti il tuo all'aperto / abbigliamento da sci in un sacchetto sottovuoto e succhiare (o annullare) l'aria dal sacchetto. Mettere questo pacchetto al centro del caso.

4b. Se non si dispone di un sacco a vuoto, poi arrotolare strettamente il vostro abbigliamento outdoor in registri e mettile nel senso della lunghezza nel centro della vostra valigia.

5. Leggermente rotolare il vostro abito di maglia (prima piegare le maniche verso il centro, quindi iniziare con il collare e rotolare delicatamente il fondo della camicia). Mettere la camicia di registro più vicina alla parte superiore della valigia. Non metterlo vicino al fondo, perché quando il seme caso è in piedi, qualsiasi perdita di peso a spingere contro la camicia e causare le rughe.

6. Mettere il pigiama in avanti e il tuo dopp kit. (Se si arriva a destinazione a notte, poi quando si apre la valigia non è necessario scavare intorno per il tuo Pigiama e kit.)

7. Chiudere la valigia e mettere i restanti vestiti dalla lista di imballaggio.

Consigliato Lista Di Imballaggio Per Un Meno-Che-Active Viaggio

Utilizza la lista qui sotto, se si andrà in una posizione dove la temperatura è fredda, ma sarà all'interno più che all'esterno.

Capo d'abbigliamento Suggeriscono Quantità di Biancheria intima 7 paia di calze di Lana 1 paio di calze Vestito 2 paia di scarpe 1 paio maglione di Lana e 2 camicie di Vestito di 2 Pantaloni (non di flanella) 1 paio di Pantaloni (in flanella di lana) 1 coppia di Prestazioni di base-livello 1 completo di coppia di Cappello 1 Sciarpa 1 2 paia Guanti Soprabito 1 Cravatta 2 Pigiami / Pigiameria 1 coppia di Abbigliamento e calzature di kit (lucido da scarpe, una spazzola, ecc) 1 Dopp kit 1

Come Imballare Il Meno Attivo Elenco

I principi sono gli stessi come l'Elenco Attivo, con il presupposto che non si dispone di qualsiasi sci giacche o pantaloni da snow per pack. Utilizzare la camera altrimenti riservati per l'outdoor abbigliamento per il tuo paio di pantaloni.

Assicurarsi leggermente rotolare il vostro abito camicie e pantaloni. Si può piegare il vostro maglione. Ricordatevi sempre di avviare sui bordi e pack per il centro.

La Conclusione Di Imballaggio Per Il Freddo

Clicca sull'immagine sopra per l'acquisto di questo G3 22" Carry On Spinner Bagagli da Genio Pack

Attraverso le mie esperienze di viaggio, spesso mi ritrovo a oltre-imballaggio. Ho lasciato la mia mente a immaginare i peggiori scenari e quindi cerco di compensare con l'aggiunta di più abbigliamento.

Cercate di non cadere vittima di una preoccupante mente. Prendere un respiro profondo prima di iniziare la posa fuori ciò che si desidera comprimere. Relax.

Se si sta andando per una vacanza di una settimana alla montagna, il divertimento inizia con una cornice adeguata-di-mente. Indimenticabile la vacanza inizia prima della partenza. Non fuori di testa su la tua lista di imballaggio.

Fate del vostro meglio e assicurarsi che è ancora aderire alle linee guida generali di guardare tagliente che può essere trovato qui sul Real Men Reale Style.

Dire a te stesso che si sta solo andando per una settimana, e noi viviamo in un mondo di comfort moderni. Ora vai e pack come un uomo vero, con vero stile.

Domande? Commenti? Avete consigli per l'imballaggio per il freddo? La vostra partecipazione è sempre molto apprezzato.

 

© 2020 ksds-fm.org