Mad Men Moda: Pete Campbell

Peter Campbell è un personaggio interessante guardare da un costuming punto di vista. A differenza di alcuni degli altri personaggi principali AMC Mad Men, non è sempre al 100% elegantemente vestita, anche se è chiaramente cercando di essere. La mostra del costume squadra ha avuto il tempo di scivolare alcuni piccoli errori in Pietro di stile che gli uomini più anziani non hanno fatto.

Più che altro sembra che hanno lavorato per rendere lo sguardo giovani, probabilmente perché l'attore Vincent Kartheiser è nei suoi anni trenta, mentre Pete è supposto per essere un po ' più giovane.

La Scuola Secondaria Di Stile

Sappiamo fin dall'inizio lo spettacolo che Peter Campbell è stato educato alla scuola di preparazione e poi a Dartmouth. Inizia lo spettacolo in una serie di abiti blu con righe legami che evocano lo scolaro uniforme: blazer blu e scuola-legami specifici. Indossa abiti piuttosto che blazer, naturalmente, ma l'immagine rimane.

Blu, in generale, tende a dare a chi lo indossa un aspetto più giovanile rispetto a un sottotono grigio o marrone, in modo che un uomo Pietro età potrebbe tendono ad evitare, soprattutto quando si cerca di impressionare gli uomini più anziani.

Pietro abiti nelle prime stagioni, inoltre, tendono a caratteristica molto magro, i revers in coppia con stretti legami. Entrambi sono stati popolare nei primi anni 1960, ma sono una cattiva scelta per un giro uomo di fronte-come Pietro. Al di sopra di una limitata serie di risvolti e le guance aspetto paffuto e infantile — un po ' di massa nel tie e alcuni di larghezza revers sarebbe andare un lungo cammino verso la realizzazione di lui un aspetto più vecchio.

Il baby-face del gruppo.

Peggio ancora, alcuni di Pete abiti funzione arrotondati, dettagli e cucita confine arrotondata e texture. Avrebbe fatto meglio con molto nitide, linee dritte e ben definiti, angoli, che potrebbe contribuire a moderare la luna-di fronte aspetto un po'.

La peggiore scelta possibile.

La maggior parte di Pete, l'abbigliamento è un po ' larghi per lui. I pantaloni sono un po ' allentato in sede e pantaloni, che dà l'impressione di qualcuno che non è ancora cresciuto nei suoi abiti di sicurezza.

Cedimenti inguini: una moda che non giova a nessuno.

Si può supporre che la maggior parte di questi sono intenzionali “errori”. Pietro abbastanza giovane per il suo carattere di essere ancora fare questi meno-che-ideale scelte, ed è benefico per l'attore ad apparire un po ' più giovane, e che è dove lo stile dei precedenti episodi è venuta da. Ma Pietro divertente da guardare come lo spettacolo va avanti, perché i suoi vestiti crescere insieme a lui.

Pete Cambiamento di Stile

Nelle stagioni più tardi, Peter inizia a vestirsi un po ' più nitida. Un sacco di cambiamenti che egli fa, sono in chiara imitazione di Don Draper, che è un po ' grande di caratterizzazione — Pietro sempre stato consapevole di Draper come un uomo di emulare anche quando non è in competizione con lui. I suoi abiti blu in gran parte scomparire in favore di scuro grigi e dei marroni e dei suoi legami e i risvolti ampliare.

Egli swap suo scolaro tie clip (una orizzontale in metallo, chiusura a clip due code della cravatta insieme) per una più contenuta pin in chiaro Don Draper stile.

Dalla quarta Stagione è quasi uno dei grandi ragazzi.

Noi, come Pietro, perché è un esempio di un uomo che si è consapevolmente cercando di migliorare il suo armadio, piuttosto che qualcuno che inizia la mostra perfettamente vestita. Egli aggiunge varietà, impara di più sulle scelte di colore, e cerca una migliore vestibilità — tutti ottimi punti di partenza per un uomo moderno cerca di aggiornare il suo guardaroba. Naturalmente, come la maggior parte di Mad Men, speriamo di emulare il suo guardaroba e non le sue altre scelte personali.

© 2020 ksds-fm.org