Come Strato Con Stile | 10 Regole Per la Stratificazione di Abiti maschili

Quanto spesso strato di vestiti?

A volte?

On e off?

Se vivete in un clima freddo...la stratificazione è un must.

Ma può essere fatto con stile?

Sì...

...ma alcuni uomini non provare.

Hanno paura di sbagliare e che non sanno nemmeno le regole.

Non essere come loro.

La stratificazione non è difficile, è solo saper combinare pezzi di abbigliamento in modo che:

  • Funzione bene
  • Mantenere confortevole
  • Ti fanno sembrare più attraente

Ecco le 10 regole per la stratificazione di abbigliamento elegante che i ragazzi hanno bisogno di sapere.

 

 

 

La stratificazione degli Uomini Vestiti: Regola #1 – Bastone A 3 Livelli Visibili

Sai come si dice che il troppo di tutto è un male? Questo è il caso con la stratificazione.

La verità è che non c'è bisogno di troppi strati in un solo outfit. Due è un po ' troppo semplice...ma 4-7 sta spingendo.

Pensateci: rischiare di fare le braccia e le spalle si sentono rigida, e il tuo corpo un po ' gonfio...solo per il gusto di stratificazione? Nope.

Il numero magico qui è 3. Non è difficile da tirare fuori. Pensiamo solo 2 tipi di camicie (come un Henley e V-neck t-shirt) più una giacca a strati su di loro.

Se volete qualcosa di dressier – si può portare in un abito camicia, seguita da un gilet in mezzo e poi una giacca. La bellezza di queste combinazioni è che non sembra “forzato” o esagerato a tutti.

 

Regola #2 – Mix & Match Di Tessuti, Texture O Tesse

Ecco la cosa grande circa i vestiti...

È possibile acquistare due pezzi della stessa identica voce, che in esattamente lo stesso colore...e si può ancora guardare totalmente diverso. Come?

Si tratta di cambiare tessuti – versione dove X può avere una bella brillantezza ad esso, versione Y può avere una vaga trama. Quindi, texture in abbigliamento maschile gioca un ruolo importante se non vuoi che il tuo vestito a strati sembrare noioso o semplice.

Troverete diverse varianti di tessuto per maglioni come maglieria, lana e cotone. La maggior parte dei filati e dei tessuti utilizzati Territorio in Avanti, di fibre naturali, – tuttavia, sanno quando e dove innovative, di fibre sintetiche per migliorare la funzionalità.

Ci sono anche molti uomini, camicia tessuti da scegliere, si potrebbe desiderare camicie particolarmente ruvido superficie.

Hanno un aspetto più morbido e piacevole da indossare grazie all'air-trapping proprietà del tessuto).

 

Regola #3 – Strato Di Abbigliamento Da Sottile A Spessa

Questa probabilmente è una regola ovvia...ma ho notato che alcuni uomini ottenere indietro. Ecco perché vale la pena ricordare: Ingombranti all'esterno, aderenti nella parte interna.

Ha senso indossare qualcosa di leggero e sottile, per lo strato più interno (visto che fa contatto con il proprio corpo). Non ho una canottiera? Non a tutti!

Mi piace indossare Henleys perché sono sottili e leggeri...con alcuni bottoni fino al collo per farli un po ' più sofisticato.

Lo strato intermedio dovrebbe essere leggermente più flessibile, nella forma di un maglione, cardigan, gilet o un altra maglia. Il suo compito è quello di aiutare a mantenere al caldo durante la stagione fredda...ma non abbastanza caldo che non avrete bisogno di un terzo strato esterno. Ecco dove un folto mantello (come un cappotto di lana o cappotto di trincea) completa l'outfit.

 

Regola #4 – Ogni Strato Deve Essere In Grado Di Reggersi Sulle Proprie

Si tratta di un lavoro di squadra quando si usura di più livelli. Ma non si deve “slack off” con un pezzo di abbigliamento solo perché gli altri possono fare per essa.

Se uno strato non può guardare bene sulla sua...non preoccupatevi che lo indossa. Non si sa mai se ci si ritroverà in un luogo in cui devi vestire giù e staccare gli altri livelli.

Si dovrebbe chiedere questo: “posso essere sicuro di indossare questo livello?”

Se la risposta onesta è no, significa che l'articolo potrebbe essere di cattivo gusto, fragile o scomodo da indossare a causa di maniche.

Sbarazzarsi di esso, invece.

 

Regola #5 – non esagerare Con i Colori

Ho sentito di ragazzi che hanno paura dei clown...e anche gli adulti che ho odiato clown fin dall'infanzia.

Forse la paura dei pagliacci è un'irrazionale uno. Ma c'è una piccola parte di ciò che ha senso per me – che “colorato” può sembrare abbastanza strano!

Il fatto è che quando si indossa abiti con colori a contrasto, il risultato non è sempre piacevole. Ci sono volte che la combinazione sembra stonare nell'occhio. Si può cadere in questa trappola quando la stratificazione, se non stai attento.

Il trucco è quello di mantenere le cose semplici. Limitare il tuo outfit per un singolo “pop” di un colore brillante. Gli altri livelli possono essere più sfumati, e si può anche portare in elementi di un tono simile, ma con tessuti a contrasto/texture (esempio: una camicia blu è realizzato in morbido cotone + un robusto maglione blu che non riflettono molta luce).

 

Regola #6 – Evitare Di Ripetere Schemi

Nel frattempo, i modelli in abbigliamento maschile sarebbe in realtà funziona meglio se si dispone di varietà. Il problema con addosso gli stessi modelli (in dimensioni simili) è che sembra ridondante.

Diciamo che ho avuto una di quelle marinaio shirt con distinte strisce verticali. Probabilmente stai meglio con un solido-colorato camicia sotto, e poi stratificazione con una semplice fantasia maglione. O se avete intenzione di indossare una camicia di jeans – non esagerare e di aggiungere una giacca di jeans. Imparare ad abbracciare modelli alternativi.

 

Regola #7 – Tuck In Sotto-Livelli

Se sei una stratificazione di esperti si può ottenere via con talmente semplice mantenere aggiornati i sotto livelli fuori dai pantaloni. Ma per la maggior parte degli uomini, che non è il caso.

È importante evitare il “estremi” quando sei ancora nuovo per la stratificazione. Alcuni uomini incorporare più magliette e lasciare fuori dai pantaloni (in particolare quelli che come street wear o in difficoltà sembra).

Ma non è lo stile la maggior parte dei ragazzi obiettivo per quando si inizia. Quindi, giocare sul sicuro e talmente semplice mantenere aggiornati i tuoi sotto-strati di nascosto.

 

Regola #8 – Accessori In Grado Di Lavorare Come Strati Troppo

Fa un capospalla hanno per coprire la parte superiore del corpo? No è solo per aggiungere un'altra dimensione al vostro guardaroba.

Quindi, non sottovalutare la potenza di accessori come gli uomini, sciarpe, cappelli classici, pochette, cravatte con unico nodi.

Essi hanno la capacità di rendere il vostro outfit pop più in modi sottili. E guidare con più attenzione al vostro viso (la parte che conta di più!).

Vale anche la pena menzionare in pelle di alta qualità borse e zaini. Quando sono lanciato su, funzionano come un ulteriore livello che consente di mostrare un'immagine più professionale.

 

Regola #9 – Attenzione, Vestiti Di Bianco

Il problema principale con il bianco è la formalità. Storicamente, gli uomini avrebbero indossare camicie bianche per indicare che hanno lavorato in uffici e non sporcarsi le mani.

Quindi c'è una responsabilità aggiuntiva di talmente semplice mantenere aggiornati i tuoi pezzi bianchi puliti...non ti farà male altrimenti. Bianco e ha un netto contrasto con sfumature più scure, colori tenui.

 

Regola #10 – Look Per L'Ispirazione Esempi Di Stratificazione

Infine...lasciatevi ispirare.

Non è necessario guardare lontano, specialmente in questo giorno di età e di comunicazione. È possibile abbonarsi a riviste di stile e di strappo foto di uomini in abbigliamento a strati.

È anche possibile avviare la navigazione in siti web o googling celebrity abiti. Pinterest è diventato un hub per nuove idee in stile e della moda. Così si potrebbe trovare il RMRS pagina Pinterest di essere una fonte eccellente.

Si può imparare da uomo elegante in qualsiasi momento, ovunque. Diversi ragazzi hanno imparato formale di stratificazione, casual stratificazione, indossando jeans con una giacca, e la stratificazione avanzata trucchi. Prendere piccoli passi di apprendimento, ma poi...non abbiate paura di provare il più alto livello di cose che gli altri uomini hanno tirato fuori.

Dopo tutto è una scoperta.

 

 

 

© 2020 ksds-fm.org