I migliori rasoi elettrici per lisciare la stoppia

Anche se niente può veramente eguagliare l'estrema vicinanza di un rasoio vecchio stile, spesso non sono così pratici come l'uso di un rasoio elettrico. Per fortuna, i moderni rasoi elettrici hanno fatto molta strada, fornendo una rasatura liscia, liscia e ravvicinata senza le tradizionali seccature e irritazioni. Dalle testine flessibili alle lame multiple, la rasatura a secco non è mai stata così comoda. Con la maggior parte dei rasoi elettrici che offrono anche capacità di rasatura a umido, avrete anche il meglio di entrambi i mondi a vostra disposizione.

Non tutti i rasoi elettrici sono fatti allo stesso modo, attenzione, ed è per questo che abbiamo raccolto alcuni dei migliori rasoi elettrici che si possono acquistare nel 2021, per aiutarvi a rendere la vostra decisione un po' più facile. Se invece siete alla ricerca di una semplice rasatura, allora sentitevi liberi di dare un'occhiata anche alla nostra selezione di rasoi per la barba - o alla nostra raccolta dei migliori rasoi per una rasatura più tradizionale.

Rasoio Elettrico

Fonte - https://rasoio-elettrico.net/

Rotativo o a foglio: qual è il migliore?

Non c'è una risposta definitiva, e per lo più si riduce alle vostre esigenze. I rasoi rotanti hanno tre o più teste che si adattano meglio a muoversi sui contorni, e possono raggiungere meglio le zone più difficili come quelle intorno al naso e al mento. I rasoi a foglio, invece, sono da prendere in considerazione se si hanno i peli della barba più corti che richiedono un taglio regolare. Sono anche considerati migliori per la pelle sensibile, in quanto hanno meno probabilità di causare irritazioni o ustioni da rasoio.

I rasoi elettrici possono causare peli incarniti?

Al contrario, in effetti. Poiché le lame non tagliano direttamente a livello della pelle, ci sono meno possibilità che i peli crescano su se stessi, rendendo i rasoi elettrici ideali per chi ha la pelle sensibile o problemi di peli incarniti. I rasoi elettrici proteggono anche da scalfitture e tagli, il che è un altro bonus di benvenuto.

Posso usare un rasoio elettrico nella doccia?

La maggior parte dei rasoi elettrici di qualità sono impermeabili per una pulizia più facile, il che significa anche che possono essere utilizzati sotto la doccia. Potete anche usare la crema da barba con rasoi impermeabili per una rasatura più liscia e meno irritante, in quanto riduce notevolmente l'attrito contro la pelle. Detto questo, il fascino principale di un rasoio elettrico è che è più veloce e più conveniente, quindi, a meno che non abbiate una pelle particolarmente sensibile, potreste riuscire a cavarvela con una rasatura a secco che richiede poco o niente pulizia.

Devo pulire un rasoio elettrico?

Come per la maggior parte delle cose che si acquistano, la manutenzione regolare del rasoio elettrico garantirà che il rasoio elettrico funzioni sempre bene, fornendo al tempo stesso molti anni di fedele servizio nel processo. I rasoi elettrici più costosi rendono la vita più facile fornendo stazioni di ricarica e pulizia combinate, che puliscono, asciugano e lubrificano le lame in modo manuale. Si noti che sarà necessario sostituire le cartucce di pulizia, così come le lame / testine di lamina stessi come si spegne nel tempo. Un'altra manutenzione di base prevede l'uso della spazzola inclusa per pulire le lame, oltre a lubrificarle occasionalmente con olio.

Devo comprare un rasoio costoso?

Come ci si aspetterebbe, si ottiene ciò per cui si paga. Mentre potete cavarvela con l'acquisto di rasoi vecchio stile più economici, se volete un rasoio elettrico decente dovreste aspettarvi di spendere tra le 50 e le 300 sterline. Non c'è bisogno di sborsare centinaia di sterline, naturalmente, soprattutto se non siete preoccupati per gli extra, come le stazioni di pulizia. La priorità assoluta è il comfort e le prestazioni. Dopo di che, tutto il resto è solo un bonus.

Miglior Rasoio Elettrico

Braun Serie 9

Da sempre sinonimo di efficienza tedesca, il rasoio di punta di Braun dà la priorità al comfort prima di tutto con una testa orientabile a dieci direzioni e due trimmer rivestiti in titanio. Quella collottola difficile da raggiungere che non si riesce a fotografare? Se ne andrà con un paio di colpi di polso. Naturalmente, ci si aspetterebbe altrettanto, dato che questo rasoio costa il doppio del prezzo della maggior parte delle altre voci di questa lista. Questa spesa extra si manifesta nel suo design adeguatamente pesante, nella flessibilità direzionale aggiunta e nella tecnologia delle microvibrazioni. Dato che utilizzerete la Serie 9 a giorni alterni, perché non concedervi il suo fascino aggiunto?

Philips Serie 5000

Favorendo una testa di rasatura a rotazione rispetto a una più tradizionale opzione di lamina, questo Philips mira a ottenere un colpo di capelli vaganti al primo tentativo di chiedere. L'ampia superficie delle sue lame gli garantisce di solito un'ottima resa. Dato il suo prezzo accessibile, è difficile da biasimare per il design ergonomico in plastica di questo rasoio e per il suo ritmo di lavoro diligente. E se si trovano inevitabilmente alcuni peli del collo che semplicemente non si muovono? Fate un favore alla vostra pelle e cercate un rasoio vecchio stile, invece di strimpellare la cosa contro il vostro viso all'infinito.

Braun Serie 5 5140s

Se la Serie 9 è il modello senza spese di Braun, allora la Serie 5 è la sua alternativa senza fronzoli, che manca di extra di fantasia, come una stazione di pulizia e l'aggiunta di elementi per la rasatura, ma fa comunque le basi con il minimo sforzo. La sua testa a otto direzioni assicura la possibilità di tagliare punti difficili da raggiungere, mentre il rasoio stesso è impermeabile e richiede solo un'ora di carica per 50 minuti di funzionamento. Un'ottima scelta se si ha un budget limitato e non ci si preoccupa delle ultime novità.

Philips Serie 9000 Prestige Edition

Cosa c'è in un nome? Nel caso dell'edizione "Prestige" del rasoio Philips Serie 9000, si tratta di una ricarica wireless e di lame NanoTech (leggi: super affilate e resistenti). Considerato quanto sia efficace la Serie 9000 standard nel sincronizzare la vostra stoppia a metà del prezzo della Prestige, non è affatto essenziale. In ogni caso metterete le mani su uno dei migliori rasoi rotanti disponibili con impermeabilizzazione, una testa multidirezionale liscia come la seta e una carica rapida. Il migliore di tutti? Il pad di ricarica Qi della Prestige funzionerà sul vostro iPhone o Samsung Galaxy per una ricarica notturna al vostro capezzale.

Stile Remington R4

Tale è l'atmosfera del Remington R4 Style, la sua scatola può anche essere adornata con le parole "Il mio primo rasoio". E sapete una cosa? Non si tratta affatto di un colpo su un rasoio elettrico perfettamente competente, il più adatto a chi ha bisogno di un modello di servizio che non gli costi la terra. Soprattutto se non lo si sfida con una crescita che è stata coltivata per più di un paio di giorni. Mentre l'R4 Style è abbastanza robusto da poter essere maneggiato, il suo più grande difetto è un design liscio e plastificato. Sia per quanto riguarda la presa che la mancanza di capacità di rasatura sul bagnato.

Panasonic ES-LV97

Proprio come l'Aston Martin V8 Vantage prima di essa, la velocità è il principale punto di vendita dei dispositivi Panasonic, con 70.000 azioni trasversali al minuto. Con la testa multi-flessibile a 16 direzioni del suo ultimo modello, si porta anche ai contorni del viso come un treno verso un binario, catturando i randagi persistenti senza problemi grazie al suo sensore di densità della barba reattivo che regola la potenza a seconda della crescita della barba. In realtà, così agile è la testa che verrebbe perdonata per averla confusa con un po' di kit, ma non è nulla che un viaggio inaugurale intorno alla vostra ombra di mezzanotte non possa cancellare. Questi riferimenti al trasporto non sono del tutto gratuiti. Abbinate il suo sistema di taglio avanzato con un lucchetto da viaggio intelligente (in modo da poterlo lasciare in valigia e non ronzerà alla fine della sua durata di vita della batteria quando si riunirà al carosello dei bagagli), più la borsa da viaggio tattile di Panasonic, e questa è la nostra scelta per chi è sempre in movimento.

Braun Serie 3 ProSkin 3040s

Non solo un buon rasoio per i soldi, ma un buon rasoio completo. Questo modello Braun Serie 3 viene fornito con molte delle caratteristiche che ci si aspetta dai modelli più costosi, tra cui l'impermeabilizzazione e la ricarica rapida in cinque minuti. Meglio ancora, il suo design è funzionale ma robusto con molta presa e una piacevole leggerezza. In altre parole, potrete godervi la vostra rasatura mattutina senza preoccuparvi se la cosa vi scivolerà dalle mani, darà un pizzicotto al collo e vi costringerà a tirare fuori il rotolo di carta igienica. Finché si riesce a sopportare qualche ruvida toppa in punti difficili da raggiungere, questo è un rasoio a foglio di carta stagnola solido, indipendentemente dal budget.

Wahl Aqua Blade 20-In-1

Per l'uomo la cui peluria facciale è più labirintica che chiara, un solo apparecchio per la rasatura può non essere la soluzione migliore ed è qui che entra in gioco un multiroomer. Un rasoio a foglio è uno dei quattro accessori che possono essere inseriti nella nostra scelta dei dispositivi multitasking, fornendo una rasatura più ravvicinata per coloro che forse preferiscono le stoppie ben curate che un rasoio per la barba offre, ma potrebbe utilizzare l'ulteriore rasatura ravvicinata per ritoccare le guance e/o il collo. Anche se non è così ben congegnato come i migliori rasoi elettrici di Philips e Braun, offre il meglio di tutti i mondi e dà a chi non si è ancora abituato all'acconciatura del viso che li vedrà fino in fondo la possibilità di sperimentare (sia davanti allo specchio che sotto la doccia, essendo completamente impermeabile). Inoltre, include una testa rotante che terrà sotto controllo i peli del naso e delle orecchie, che è sempre un'aggiunta utile già che ci sei.

Philips Serie 7000

Se siete un po' come noi, abituare la vostra pelle a un nuovo rasoio elettrico può essere un'attività scomoda. Sia che abbiate fatto il passaggio da un modello con lame opache o che siate semplicemente benedetti con una carne più sensibile rispetto al prossimo, la Serie 7000 di Philips è qui per aiutarvi con un'applicazione. Per quanto assurdo possa sembrare, il download di GroomTribe che accompagna questo modello rotante è un modo sorprendentemente efficace per evitare arrossamenti e irritazioni. Combinato con una testina rotante, impermeabilizzante e con un'ampia durata della batteria, la Serie 7000 ha molto più di un semplice espediente.

Panasonic ES-LV95-S

Panasonic è stato nel gioco della rasatura più a lungo di quanto ci si aspetterebbe e questo significa che i suoi modelli di punta sono pezzi di kit realizzati. Un mostro assoluto in mano con una testa enorme, l'ES-LV95-S scivola attraverso la vostra stoppia come un pattinatore olimpico sul ghiaccio. Anche se non è il dispositivo più elegante da guardare, questo tipo di atteggiamento no-nonsense ha il suo fascino. Il nostro unico grande cavillo è che le teste di ricambio sono molto costose e costano più di 50 sterline a testa.

© 2021 ksds-fm.org